Nessuno guadagna con il Trading in Italia

In questo report gratuito ti svelerò in 9 punti, perchè specialmente in Italia nessuno ottiene profitti con il trading!

Perchè Forex Valute?...Scopo del Blog!

Benvenuto all'interno del mio blog, ecco perché nasce Forex Valute.


All'inizio della mia carriera da Trader mi sono scontrato con dei blog che altro non erano specchietto per le allodole, tutti bravi, tutti a guadagnare e vantarsi di avere la strategia che ti avrebbe risolto tutti i tuoi problemi economici.
Purtroppo la verità è tutta un'altra storia, non esistono miracolosi sistemi di trading che ti permettono di guadagnare sempre ogni volta tu inserisca un ordine.
Io voglio trasmettere nel mio piccolo, cosa significa fare trading, cosa è necessario conoscere per diventare profittevoli nel lungo periodo e a cosa non credere.

Poi ovviamente sei libero di credere a tutte le storie che sono raccontate, anch’io ci sono cascato all'inizio, poi fortunatamente spinto sempre dalla mia voglia di conoscenza, mi sono messo a studiare seriamente e mi si è aperto tutto un mondo nuovo ed ho capito veramente cosa significa fare trading, tutt'oggi la mia formazione continua

Cercherò di farti conoscere più da vicino il mercato dei cambi e non solo, descrivendolo come appunto lo vede un trader privato indipendente, uno come te che passa tutti i giorni a mercato anche se ormai con una metodologia ben precisa, dedicando il tempo giusto a quest’attività.

Io voglio precisare che sono una persona che ha un proprio lavoro, non sono un "guru", non sono un top trader, semplicemente ho cercato in questi ormai circa 10 anni di attività di trading di gestire personalmente i miei risparmi.

Grazie all'attività di trading ho comunque generato una mia entrata extra semiautomatica, conosco tante strategie, mi sono documentato sulla maggior parte degli indicatori di analisi dai più storici ai più recenti o come li chiamo io a quelli che vanno più di moda oggi.
Si proprio cosi, c'è anche un marketing che spinge un indicatore piuttosto che un altro come se la differenza lo facesse l'indicatore.
Io ho voluto mettere nero su bianco una strategia semplice, battezzata con il nome Strategia Forex 21-100_VD, che utilizza uno degli indicatori tra i primi utilizzati dagli analisti, proprio per dimostrare che non è tanto la strategia a fare la differenza sul risultato, ma anche altri fattori.
Spero tanto che questo blog ti aiuti ad affrontare in modo responsabile il mercato delle valute.

T'invito a leggere il Disclaimer prima di proseguire nella navigazione, grazie e buon proseguimento.

0 commenti:

Risk warning

Forex e CFD sono prodotti con leva. Possono essere non adatti a tutti in quanto presentano un elevato grado di rischio per il capitale e si può perdere più dell' investimento iniziale. Prima di iniziare a fare trading è necessario assicurarsi di comprendere tutti i rischi.

Forex, spread bets and CFDs are leveraged products. They may not be suitable for you as they carry a high degree of risk to your capital and you can lose more than your initial investment. You should ensure you understand all of the risks.